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Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. Merci deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituite. Inoltre, non accettiamo prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Articoli aggiuntivi non restituibili:
- Buoni regalo
- Prodotti software scaricabili
- Alcuni articoli per la salute e la cura della persona
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Si prega di non rispedire l'acquisto al produttore.
Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e controllato il reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta o al metodo di pagamento originale, entro 3-5 giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.
Quindi, contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo info@arteunghie.it
Articoli in saldo (se applicabile)
Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale, sfortunatamente, gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Cambi (se applicabile)
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