Politica Sulle Spedizioni

 MODALITA' DI SPEDIZIONE

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere selezionato da ARTE-UNGHIE, per il quale è attivo un servizio di tracciatura della spedizione. 
Il corriere effettua consegne nei giorni lavorativi (con l’esclusione, pertanto, dei sabati, delle domeniche e delle festività locali o nazionali) dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Le consegne saranno effettuate entro 1/2 giorni dalla data della Conferma d’Ordine. Tempistica che può variare in base alla zona di consegna e alla domanda del cliente 
In caso di mancata consegna, il corriere lascia un avviso di passaggio sul citofono/nella cassetta della posta, avvisando il destinatario dell’avvenuto passaggio. Il giorno successivo viene automaticamente ripianificato un secondo passaggio. 
In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), ARTE-UNGHIE non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale. 
Se un Paese di destinazione non compare tra quelli elencati significa che attualmente non è prevista la consegna dei prodotti in tale Paese. Poiché tuttavia ARTE-UNGHIE sta valutando l’opportunità di estendere la lista dei Paesi verso i quali effettuare spedizioni, consigliamo di contattare info@arteunghie.it .
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TEMPI DI SPEDIZIONE

La consegna dei prodotti avviene entro 1/2 giorni dalla data di ricezione ordine. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con Carta di credito, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità di prelevare l’importo autorizzato al pagamento. In caso di mancata ricezione della merce entro 25 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica), si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo info@arteunghie.it.
I tempi di consegna indicati da ARTE-UNGHIE devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate, non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.